teo barreca sitoLo staff tecnico Salus si arricchisce di una nuova figura professionale di primissimo piano. Fortemente voluto da Federico Gatti e Davide Castrianni, Teo seguirà l’attività della prima squadra ma anche tutto il settore giovanile, dedicando le proprie competenze al vivaio biancoblù e all’intero staff tecnico.

 

Una nuova figura si affaccia all’interno del mondo  Salus, è quella del preparatore atletico Teo Barreca, da anni, nel mondo della palla a spicchi, del quale è anche un grande appassionato. Dotato di una grande esperienza, Teo proviene dal Settore Giovanile Virtus e metter tornerà estremamente utile sia alla prima squadra che a tutto il mondo che ruota attorno alla palestra Alutto. Buona Lettura !!

Ciao a tutti sono Teo, il basket è sempre stato una passione presente nella mia vita. Dopo aver conseguito la laurea triennale di scienze motorie a Bologna, ho ottenuto il titolo di preparatore fisico FIP. Nel 2010 ho concluso il mio percorso universitario laureandomi nel corso magistrale di scienze motorie.

Oltre che in Ateneo mi sono formato sui campi di diverse discipline sportive, nonché nelle scuole come insegnante. La mia carriera nel basket è iniziata in Virtus pallacanestro, qua ho potuto collaborare con preparatori di altissimo livello quali Sandro Bencardino, ora all’Unics Kazan.

Sono felice di entrare a far parte della grande famiglia Salus e per questo vorrei ringraziare il presidente per la sua fiducia. Agli allenatori nei confronti dei quali ho una grande stima, auguro una lunga e proficua stagione. A tutti i giocatori, sia adolescenti che adulti, invece chiedo di credere in quello che faremo assieme in modo da Poter godere appieno delle emozioni derivanti dal gioco del basket e a tutte le persone che orbitano attorno al pianeta Salus.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi