Arriva un’altra gradita e preziosa conferma in casa Salus: Matteo Bonini farà parte dello staff tecnico biancoblu anche per la prossima stagione.

L’esperto allenatore bolognese, alla sua quinta stagione consecutiva, nel corso degli anni è diventato una figura sempre più importante all’interno dell’organico Salus, mettendo a disposizione della società di patron Arletti tanta esperienza e qualità, sia in campo che fuori dal campo. Una passione per la pallacanestro a 360 gradi, che si riflette nell’impegno e la professionalità profusa sul parquet con i ragazzi, in qualità di assistente allenatore, al grande lavoro svolto dietro le quinte nell’ideazione e organizzazione di tante attività collaterali che ogni anno arricchiscono l’offerta sportiva biancoblu.

Matteo rappresenta, dunque, una figura ormai essenziale nello staff Salus a tutto tondo, che anno dopo anno è riuscito a costruirsi grazie alla sua grande professionalità e competenza, dando un forte valore aggiunto a tutto l’ambiente biancoblu. Un ambiente con il quale è riuscito a creare in poco tempo un profondo legame di fiducia e stima, che trova riscontro nella volontà da entrambe le parti di continuare il percorso insieme.

Per la quinta stagione consecutiva, Matteo è, quindi, pronto per cominciare un’altra importante annata in biancoblu, con la stessa voglia e passione che lo hanno sempre contraddistinto e con l’obiettivo di riuscire a fare sempre meglio:

“Alcune novità che ci attendono e l’energia dei nostri ragazzi sono il mix ideale per tornare in palestra con grande voglia. Entusiasmo, passione e condivisione sono la base da cui vorrei ricominciare e lavorare per costruire una stagione importante.”

In bocca al lupo per questa nuova stagione Matteo!

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi