Dopo la prima novità, arriva anche la prima importante conferma: Teo Barreca farà parte dello staff tecnico biancoblu anche per la prossima stagione.

L’esperto preparatore fisico, arrivato in Salus nell’ormai lontana annata 2013/2014, festeggerà la sua decima stagione al servizio della società del patron Arletti, in cui in poco tempo è diventato una figura imprescindibile, sia in campo che fuori dal campo, dimostrando una dedizione e una professionalità, che hanno fortemente contribuito alla crescita dei ragazzi e della squadra.

Una figura su cui la società ha creduto e ha deciso di puntare fin da subito, riconoscendo il fondamentale ruolo del lavoro fisico accanto al classico lavoro tecnico sul parquet. La sua presenza per la decima stagione consecutiva garantisce anche un’importante continuità all’attività svolta in tutti questi anni, che favorisce lo sviluppo costante e coerente dei ragazzi e appaga il lavoro e l’impegno profuso in tutti questi anni:

“Poter apprezzare i miglioramenti fisici dei ragazzi è fonte di soddisfazione. Vederli crescere dagli esordienti fino all’ultimo anno delle giovanili è quello che cercavo quando sono arrivato in Salus.”

L’ennesima conferma di Teo all’interno dello staff tecnico Salus è testimonianza del profondo legame instaurato tra il preparatore fisico e la società biancoblu; un rapporto di profonda stima e fiducia reciproca, che fa di Teo una figura essenziale all’interno dell’organico, anche fuori dal campo. Un punto di riferimento a 360°, che garantisce anche ai ragazzi una risorsa fondamentale per il loro sviluppo fisico e personale:

“Chi mi conosce sa che metto tutto me stesso quando faccio le cose e che sono alla costante ricerca di aggiornamenti; spero di garantire ai ragazzi un supporto non solo professionale, ma anche umano. La Salus mi ha dato una seconda famiglia; lavorare alle Alutto con i nostri Atleti è come educare i miei figli.”

Dunque, anche per la prossima stagione la società del patron Arletti potrà vantare l’esperienza e la competenza di una figura come Teo che, come ogni anno, contribuirà in maniera fondamentale alla buona riuscita di un’altra annata sportiva.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi