Inizia a prendere forma la nuova Salus 20/21: dopo gli ingaggi di Marco Lucaccini ed Enrico Capelli, la società è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo con Fabrizio Fantasia, un’altra figura di grande esperienza che va ad arricchire ulteriormente l’organico biancoblù per l’ambizioso progetto giovanile.

L’allenatore brindisino da tempo si dedica alla formazione cestistica dei ragazzi del settore giovanile, allenando negli anni diversi gruppi nei campionati giovanili d’eccellenza. La sua carriera in panchina inizia proprio nell’hinterland bolognese come allenatore di alcune squadre giovanili della “Malaguti – San Lazzaro”, per poi proseguire il suo percorso cestistico in altre importanti società: da BSL alla Fortitudo, dalla PSA Modena all’Happy Basket e Diablos (quest’ultima dove proseguirà nella sua collaborazione per lo sviluppo del settore giovanile in qualità di responsabile).

Un rinforzo importante, dunque, per la Salus per proseguire il potenziamento dello staff tecnico biancoblu arricchendolo ulteriormente di esperienza, qualità e competenza; una figura di primissimo piano nel panorama cestistico bolognese, che ha scelto di sposare il progetto della società:

“Quello che mi ha spinto ad intraprendere questa nuova avventura in Salus è il progetto e l’entusiasmo dimostratomi dal Presidente Umberto Arletti e da Davide Castrianni. Ho constatato la voglia di crescere e di fare benissimo di tutto l’ambiente.”

Dopo questi lunghi mesi di stop, anche Fabrizio non vede l’ora di tornare in campo e intraprendere questa nuova avventura, dove si aspetta di poter dare un grosso contributo:

“Sono convinto che ci siano tutti i presupposti per lavorare bene e mi auguro di poter dare il mio contributo di tecnica, esperienza ed entusiasmo per centrare gli obiettivi prestigiosi che si è prefissata la società Salus. Non vedo l’ora di ricominciare!”

Benvenuto Fabrizio e in bocca al lupo per questa nuova avventura!

Summer Camp Salus
Open Days & Iscrizioni
Seguici
Collaborazioni
Archivi