La Salus Pallacanestro Bologna comunica di avere affidato la gestione della prima squadra a Coach Simone Simoncioni.

L’allenatore marchigiano vanta un curriculum di tutto rispetto, fatto di tante esperienze sia nel settore giovanile che in squadre senior. Per anni in forza alla Pallacanestro Senigallia, prima come assistente e poi come capo allenatore in Serie B sia maschile che femminile, arriva in Emilia Romagna nella stagione 2018/2019, in qualità di capo allenatore della Serie D della Pallacanestro Budrio.

“E’ un piacere entrare a far parte di una società seria e stimata come la Salus, di cui ho sempre sentito parlare in maniera eccellente. Sono molto felice di potermi rimettere in gioco, dopo due stagioni limitate dalla situazione attuale. Non sarà semplice prendere la squadra a questo punto della stagione, ma faremo il massimo per terminarla nel migliore dei modi.”

Soddisfatto Davide Castrianni:

“Siamo molto contenti che un allenatore che seguiamo da un po’ abbia accettato di entrare nel nostro staff. Le tante difficoltà di questo periodo non possono che aprirci tante opportunità che ci auguriamo di poter cogliere insieme a Simone.”

Benvenuto Simone!

Accettate le dimissioni di Coach Lopez, la società gli augura le migliori fortune.

Open Days & Iscrizioni
Salus Shop Online
Targa Minibasket
Progetto Maxhoops
Summer Camp Salus
Seguici
Collaborazioni
Archivi