Sconfitta a testa altissima per i ragazzi di Coach Lopez che cedono il passo alla forte compagine ferrarese, dopo avergli dato del filo da torcere per buona parte del match.

Nei primi due quarti i biancoblù fronteggiano punto a punto gli ospiti, riuscendo a chiudere entrambe le frazioni di gioco in perfetta parità. Dopo il riposo lungo la corazzata ferrarese cerca di imporre il proprio gioco, trovando però preparati i padroni di casa che gli concedono solamente 6 punti di distacco. Proprio nel momento cruciale del match, Bedeschi e compagni perdono la lucidità e la convinzione di poter portare a casa i due punti, facendo difficoltà ad andare a referto e concedendo qualcosa di troppo in difesa. Il tabellone finale segna il punteggio di 58 – 72; nonostante la sconfitta molti sono i segnali positivi dimostrati dai ragazzi, altri invece gli aspetti su cui lavorare. Forza e subito a sudare in palestra!

Salus – 4 Torri 58 – 72
( 16-16; 14-14; 20-26; 9-16)
Salus: Bedeschi 24; Mazzoni 2; Bottoni 2; Cassani 3; Greco 8; Bonvicini 6; Formentin 8; Giovanninetti 2; Bernardini 5; Siviero; Grotti; Maiorca. All. Lopez; Vice Bolognesi.
Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi