Prima sconfitta stagionale per la Salus under 15 gold che deve cedere dopo quaranta minuti molto intensi e combattuti al Basket Village Granarolo con il punteggio di 59 a 63.

L’avvio è subito in salita, parziale di 0 a 9 e pronto time out di coach Bacchilega per risvegliare i ragazzi dormienti. Fortunatamente l’intensità difensiva aumenta subito e c’è un contro parziale Salus per ritornare con la testa dentro alla partita. I primi venti minuti proseguono in grande equilibrio con piccoli break prima di una e poi dell’altra squadra: all’intervallo lungo i nostri ragazzi conducono 27 a 26. La difesa è abbastanza attenta, peccato che in attacco non facciamo mai canestro e spesso ci facciamo prendere dall’ansia senza muovere la palla con pazienza. Dopo la pausa l’equilibrio persiste, Granarolo tenta un nuovo allungo ma viene subito rintuzzato dalla Salus che a sua volta piazza un 5 a 0 che la porta in vantaggio 40 a 35. Purtroppo due palle perse banali e due distrazioni a rimbalzo danno nuove energie al Basket Village che prima impatta e poi prende in mano le redini del match fino alla sirena finale.

Complimenti ai nostri avversari, più pronti e cinici di noi quando contava nel finale punto a punto, ora testa alla prossima trasferta di sabato 30 novembre a Ravenna. Forza Salus!

Salus – Bk Village Granarolo  59-63

Salus: Ampeli 8, Bugliari Goggia 10, Mazzoni, Ardito 2, Demaria 2, Orsi, Stiassi 8, Pazi 8, Ciriello 15, Biagioli 6, Francia ne. all: Bacchilega vice all: Bolognini, Nanni

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi