Ottavo sigillo consecutivo per gli under 14 silver che chiudono imbattuti questa prima parte di campionato.

Questa volta tra le mura amiche della Alutto la Bacchilega band supera i 2007 dell’Sg Fortitudo impegnati nel campionato dei più grandi. La partita è già chiusa a fine primo quarto, 24 a 4 il parziale con la Salus che parte aggressiva e concentrata in difesa e ruba palloni su palloni per comodi appoggi da sotto. L’Sg Fortitudo reagisce nel secondo tempo e anche se non può far nulla per la vittoria finale, gioca con grande energia rendendo i secondi venti minuti equilibrati e chiudendo la partita in crescendo. Bravi i nostri ragazzi a non abbassare la guardia e a controllare il punteggio continuando a passarsi la palla in attacco.

Ora c’è la pausa natalizia, alla ripresa del campionato giocheremo contro le tre squadre che per il momento ci inseguono da più vicino in classifica: tre sfide importanti per continuare ad inseguire uno dei primi due posti in classifica che qualifica per i play-off.

Salus – Sg Fortitudo 86-42

(24-4, 55-15, 74-30)

Salus: Mengoli 6, Lamma 10, Chiari 4, Foresti 10, Zandonai, Ghedini 10, Tomesani 8, Novellis, Finetti 15, Pezzano 2, Benini 4, Fiori 17. all: Bacchilega vice all: Mengoli.

Summer Camp Salus
Open Days & Iscrizioni
Seguici
Collaborazioni
Archivi