Seconda partita e secondo successo in trasferta per gli under 14 silver nel girone E del campionato regionale.

Nonostante il risultato positivo, c’è veramente poco da salvare in questa trasferta. La quantità di errori da sotto non contrastati e la poca attenzione messa in campo dai ragazzi di coach Bacchilega sono due elementi da non sottovalutare per il prosieguo del campionato. A fine primo quarto la partita doveva già essere chiusa per la quantità di palle recuperate e la buona difesa messa in campo; purtroppo gli errori al tiro da sotto si accumulano e così dopo venti minuti alla pausa lunga siamo in vantaggio 26 a 19. Nel terzo quarto grazie al pressing riusciamo a produrre lo strappo decisivo per le sorti del match che poi si trascina senza particolari guizzi fino al 49 a 69 finale.

Davvero una prova sottotono, poca energia, poca concentrazione, poca voglia di fare fatica. Complimenti a Loiano che ha giocato invece quaranta minuti con la faccia giusta senza mai mollare e facendo il massimo rispetto alle proprie possibilità. Speriamo di migliorare nelle prossime partite, forza Salus!

Pol. Loiano – Salus 49-69

(6-15, 19-26, 29-54)

Salus: Gurrieri 4, Milea, Mengoli 11, Foresti 6, Ghedini 14, Tomesani 8, Demaria 6, Finetti 2, Pezzano, Grillo 7,  Benini 8, Fiori 3. All: Bacchilega vice all: Marcheselli, Mengoli

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi