All’ultima giornata del girone di andata arriva la prima sconfitta in campionato per gli under 14 silver, peccato perchè due infortuni e un virus influenzale hanno messo ko metà squadra e non abbiamo potuto giocare al completo contro la nuova capolista del girone E, il Carlotta Zecchi.

I nove ragazzi scesi in campo hanno dato il massimo e ci hanno provato per tutti e quaranta i minuti di gioco, i padroni di casa del Carlotta Zecchi però non hanno concesso sconti e giocando con intensità sono riusciti a portare a casa la sfida. Dopo un primo quarto sostanzialmente in equilibrio, il Carlotta Zecchi prende in mano le redini del match e grazie ad una difesa ermetica allunga nel secondo parziale fino al 36 a 21 della pausa lunga.

Nella seconda metà la Salus prova più volte a rientrare, produce buone giocate in attacco ma purtroppo la difesa fatica contro l’atletismo e la fisicità dei padroni di casa che meritatamente vincono.

Ora pronti per il girone di ritorno: speriamo che la fortuna ci assista a livello di salute, in modo da giocare ad armi pari contro i nostri avversari. Al momento siamo al secondo posto e qualificati per i play-off, l’obiettivo è mantenere la posizione per continuare questo splendido campionato. Forza Salus!

Carlotta Zecchi Bk Reno – Salus 66-52

(17-11, 36-21, 52-36)

Salus: Gurrieri 8, Mengoli 4, Chiari 3, Zandonai 4, Ghedini 12, Demaria 14, Pezzano, Grillo 5, Benini 2. all: Bacchilega vice all: Marcheselli, Mengoli.

Summer Camp Salus
Open Days & Iscrizioni
Seguici
Collaborazioni
Archivi