Ritorna alla vittoria la Promo CMA che, dopo la sconfitta contro la capolista San Mamolo, rialza subito la china e riesce a strappare i due punti ai padroni di casa della PGS Corticella.

Partita in bilico fino alla fine, con i padroni di casa che danno del filo da torcere ai ragazzi di Coach Canè, bravi alla fine a riuscire a spuntarla. Nei primi 20 minuti di gioco i biancoblù sembrano avere il controllo del gioco, pur non riuscendo a prendere nettamente le distanze. Con una buona circolazione di palla e buone soluzioni al tiro, Venturi e compagni si portano in vantaggio alla fine della seconda frazione di gioco. Al ritorno dal riposo lungo, il CMA torna in campo con poca concentrazione; dall’altro lato i padroni di casa mostrano maggiore grinta e convinzione, riuscendo così a ribaltare la situazione e a terminare il quarto in vantaggio di pochi punti. Nei 10 minuti finali però i ragazzi di Coach Canè ritornano in partita e con grande determinazione vanno a conquistare la vittoria che li riporta nelle parti alte della classifica.
PGS Corticella-CMA 63-69
(12-15; 29-34; 50-46)
CMA: Ballandi, Cilloni 2, Forcione 11, Siena 9, Baraldi 2, Filippini 2, Venturi 22, Benfenati 2, Maldarelli 6, Ferroni, Battaglia 11. All.re Cane’
Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi