Ancora una sconfitta per la Promo CMA che, nella sesta giornata del girone di ritorno, non riesce a strappare i due punti al CSI Sasso Marconi.

I ragazzi di Coach Canè non riescono ad invertire la striscia negativa di risultati nemmeno con il fanalino di coda di questo campionato che, meritatamente, si aggiudica i due punti in palio. Partita iniziata sulla scia dell’equilibrio, con le due squadre che si alternano ad andare a referto. Nel finale di quarto, sono bravi gli ospiti a trovare il canestro che li porta in vantaggio.
Nella seconda frazione di gioco, i padroni di casa non riescono mantenere il ritmo degli avversari; la difficoltà a trovare il ferro unita ad una buona prestazione difensiva degli ospiti, permette alla squadra di casa di mettere a referto soli 10 punti, che la costringono ad inseguire gli avversarsi alla fine del primo tempo.
Al ritorno dagli spogliatoi, Carfagna e compagni non riescono a trovare il modo giusto di reagire e recuperare: il gap accumulato nel secondo periodo si protrae fino allo scadere dei 40 minuti, che segna l’ennesima sconfitta per i biancoblù.
CMA-CSI Sasso Marconi 52 – 62
(19-22; 29-38; 40-47)
CMA: Ballandi,Cavallone 17, Cilloni 2, Scalone 2, Forcione 6, Siena 6, Filippini 4, Venturi 13, Benfenati, Carfagna, Baraldi 2. All. Canè
Summer Camp Salus
Open Days & Iscrizioni
Seguici
Collaborazioni
Archivi