logo crociato webIn arrivo in casa Madel la formazione di Calderara: impegno con la Masi per gli Under 17 ed esordio per gli Under 14 nel campionato Elite.

In casa Salus la stagione sta lentamente entrando nel vivo e per questa settimana a far visita alla truppa di Federico Gatti arriva la formazione di Calderara, squadra alle dipendenze di coach Massimo Totta, che a oggi occupa a sorpresa l’ultimo scalino della classifica, in coabitazione con Sampolese e Antal Pallavicini, per tutte e tre si parla di un bilancio di zero gare vinte a fronte di tre giocate.

Per la formazione di casa sarà quindi fondamentale cercare di strappare nuovi punti ai prossimi avversari, per cercare di alimentare un bilancio al momento impreziosito dalla vittoria della scorsa settimana in casa degli Stars e che potrebbe proiettare Bonetti & soci verso le zone più rarefatte del raggruppamento. I giocatori di Calderara, ai quali i padroni di casa dovranno prestare maggiore attenzione sono le guardie Bernabini e Lanzi rispettivamente a segno con oltre 16 punti di media e con oltre 12, oltre all’ala Akinola, a referto con 10 punti per allacciata. Non dimentichiamo che nel corso di questa settimana la Madel scenderà nuovamente in campo nel corso dell’infrasettimanale del prossimo mercoledì, giornata nella quale farà visita allo Sciotaim, in quel di Campagnola, per poi tornare a calpestare le assi della Alutto già dalla prossima domenica, giorno in cui affronterà il Pieve Volley Reggio Emilia, al termine quindi di una settimana che potrà essere già indicativa in merito al proseguo della regular-season.

Per quel che riguarda le formazioni giovanili, nel corso del week end si completeranno tutti gli impegni delle varie formazioni a partire dal pomeriggio di sabato quando l’Under 13 scenderà in campo alla palestra Alutto per un’amichevole in famiglia. Sempre sabato scenderà in campo l’Under 17 contro la Masi, con palla a due che si alzerà alle ore 18 a Casalecchio. Domenica la giornata si aprirà con due gare contestuali; alle 11 la classe 2005 della Salus scenderà in campo alla palestra Furla di via san Felice contro i padroni di casa dell’SG Fortitudo. Nello stesso momento l’Under 14 affronterà la formazione dei Flying Balls Ozzano nell’esordio nel difficile campionato d’Elite.

La giornata e il week end, si completeranno con la partita di serie D che al solito suggellerà un fine settimana pieno di basket per numerosi appassionati.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi