Come una vera e propria scuola ma molto più divertente: due lezioni di cori, due di coreografia, un ripasso generale per un totale di cinque appuntamenti che hanno seguito le ultime tappe del percorso della nostra prima squadra.

 

corso di tifo

Il primo anno di #noitifiamodiverso, il Corso di Tifo Salus fatto per supportare la propria squadra e non per offendere l’avversario si è concluso in concomitanza con l’ultimo match casalingo della prima squadra.

 

Prof d’eccezione il nostro Marco Garofali: ” Sono molto soddisfatto di  aver fatto conoscere ai nostri bimbi che cosa significhi divertirsi sostenendo la propria squadra del cuore. Chi ha partecipato alle nostre lezioni è diventato parte integrante dello spettacolo che si è visto sul campo. Dopo il primo appuntamento i nostri “studenti”  hanno iniziato a fare i compiti proponendo loro stessi cori e striscioni”.

“Abbiamo coinvolto un sacco di ragazzi, trasmettendo i valori del tifo positivo e della partecipazione” dice Davide Castrianni, ideatore dell’iniziativa “siamo riusciti a fidelizzare ulteriormente il nostro pubblico, suscitando attenzione attorno al nostro movimento. Certo abbiamo investito tempo e risorse, togliendole da altri aspetti, ma siamo convinti che questa scelta possa pagare!”.

Un grazie sentito a tutti i partecipanti, promossi a pieni voti sul campo e arrivederci all’anno prossimo!

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi