Nell’ultima partita della prima fase gli u18 Silver superano la Pallavicini per 82-61; e ora aspettano i playoff.

Avvio piuttosto equilibrato in cui i ragazzi in maglia Salus si accontentano di ciò che succede senza aggredire la partita; nonostante ciò il primo quarto termina 22-15. Nel secondo quarto l’atteggiamento cambia: la difesa finalmente aggressiva permette di recuperare tanti palloni che si trasformano in canestri a campo aperto e così un parziale di 27-10 manda le squadre negli spogliatoi.
Nella ripresa la Salus inizialmente continua con ad aggredire la partita e giocare con energia sia in difesa che in attacco; improvvisamente però l’atteggiamento torna ad essere quello di inizio partita, quello di chi è passivo e aspetta solamente che la partita finisca, fortunatamente il vantaggio è ampio e così la partita viene portata a casa per 82-61.
La Salus termina così questa prima fase con il secondo posto nel suo girone, ora nei playoff affronterà la terza classificata del girone E, con la partita di andata che sarà probabilmente il prossimo weekend.
Salus- Pallavicini 82-61 (22-15; 49-25; 69-44)
Salus: Palmonari 9, Stignani, Ferri 6, Bianchi 20, Greco 2, Zanetti 4, Berbec, Dondi, Cassani 26, Grotti 3, Bondioli 6, Chiari 6 All. Carli, Ansaloni

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook
Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi