Vittoria casalinga per gli u18 Silver che superano al termine di una partita combattuta Cento per 78-73.

Ottimo inizio per i ragazzi bolognesi che con una serie di ottime difese e buoni attacchi prendono subito il comando della partita, Cento però reagisce e così dopo dieci minuti il tabellone segna 19-16.
Nel secondo quarto la Salus prova ad ampliare il vantaggio ma alcune disattenzioni e cali di energia fanno sì che all’intervallo la partita sia completamente aperta (34-32).
Nella ripresa dopo un buon inizio della Salus che raggiunge la doppia cifra di vantaggio arriva un improvviso black-out: la difesa non è più aggressiva ed intensa mentre in attacco il pallone si muove poco e male; tant’è che Cento ne approfitta, recuperando ed andando poi in vantaggio, prendendo anche un discreto margine, 58-67 a 7 minuti dalla fine.
Quando tutto sembra ormai compromesso i ragazzi maglia Salus reagiscono: la difesa torna ad essere aggressiva e non lascia più spazio agli ospiti mentre in attacco si ritrova la circolazione di palla che permette di creare buone conclusioni che permettono di ribaltare nuovamente il punteggio e portare a casa la vittoria per 78-73.
Prossima partita giovedì in casa ore 18.15 contro Pallavicini per quella che sará l’ultima partita della prima fase prima dei play-off.
Salus- Cento 78-73 (19-16; 32-34; 55-55)
Salus: Palmonari 15, Curati 3, Stignani, Bianchi 16, Giovanninetti, Zanetti, Berbec 7, Dondi 5, Cassani 24, Grotti, Bondioli 3, Chiari 5 All. Carli, Andaloni

Open Days & Iscrizioni
Seguici
Facebook
Collaborazioni
Summer Camp Salus
Archivi