Nulla da fare nella terza giornata del trofeo nord-est per l’under 18 eccellenza Salus: la Pall. Vicenza è troppo forte per i nostri ragazzi e sbanca le Alutto con un perentorio 81 a 46.

La partita inizia in salita per la Salus, gli ospiti faticano contro la difesa a zona ma dominano letteralmente a rimbalzo offensivo e prendono subito 15 lunghezze di vantaggio. I biancoblu sono bravi a non mollare e grazie ad una maggiore attenzione nella metà campo difensiva piazzano un contro break che li riporta a meno 8. Peccato che la Pall. Vicenza continui a macinare gioco e grazie a ficcanti contropiedi riesce ad allargare nuovamente il gap, uccidendo la partita poco prima della pausa lunga. Nei secondi venti minuti di gioco la Salus non smette di crederci e prova varie volte a rientrare; peccato che le percentuali dal campo siano veramente basse e così la Pall. Vicenza può festeggiare una meritata vittoria.

Salus – Pall. Vicenza 46-81

(8-23, 25-51, 37-74)

Salus: Morra 5, Grilli, Arletti 16, Omicini, Raspanti 2, Bianchi 4, Negrini 6, Dallacasa 5, Tabellini 6, Lambertini, Cocchi 2. all: Bacchilega vice all: Naldi

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi