Sconfitta senza se e senza ma per gli under 18 eccellenza ad Imola contro l’International. I ragazzi di coach Bacchilega purtroppo approcciano malissimo la gara e non riescono a trovare le motivazioni e le energie mentali per rimetterla in piedi.

Il match non ha bisogno di commenti tecnici, Imola è superiore in tutto e per tutto per quaranta minuti e la partita scivola via senza sussulti. Resta difficile da capire come una squadra che quattro giorni prima aveva fronteggiato molto bene la Virtus Bologna, senza sfigurare e giocando a viso aperto, possa produrre una prestazione così deprimente contro un avversario che classifica alla mano era di pari livello.

Ora inizia la seconda fase per le squadre che non si sono classificate alla fase interzonale; incroceremo il girone veneto in un raggruppamento a 8 squadre che ci vedrà affrontare solamente le compagini venete non qualificate in gare di andata e ritorno. Speriamo che la possibilità di giocare contro avversari nuovi, non conosciuti, ci svegli e ci ricarichi di energia. Forza Salus!

International Imola – Salus 79-45

(17-10; 39-19, 54-33)

Salus: Morra 10, Grilli 3, Arletti 1, Raspanti 5, Bianchi 2, Negrini 5, Marchetta 5, Dallacasa 3, Tabellini 6, Lambertini 3, Cocchi 2. all: Bacchilega vice all: Naldi

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi