Trasferta amara a Parma per i nostri under 15 che vedono infrangersi al supplementare il sogno di vendicare la bruciante sconfitta dell’andata.

Supplementare in cui i padroni di casa volano sulle ali dell’entusiasmo con un parziale di 9 a 0 che stende i nostri.

Il 17 a 12 con cui i ragazzi di Castrianni chiudono il primo quarto sembra poter dare fiducia, ma parma non molla e resta a contatto. Anche  nel terzo periodo ogni tentativo di scappare viene prontamente reso vano dai biancorossi. Peccato perchè si vede un buon gioco di squadra per gran parte della partita e, salvo qualche contropiede di troppo nel primo tempo, anche una buona difesa. Nell’ultimo quarto però l’attacco si gela, realizza solo 14 punti con tanti errori anche ai tiri liberi, così Parma raggiunge la parità: l’ultimo possesso si infrange su una chiusura difensiva dei locali e si va così verso il supplementare.

Ora una settimana per ricaricare le pile poi inizierà la seconda fase in cui fare tesoro delle esperienze di questi primi mesi.

 

Cus Parma – Salus 81-74

Salus: Bianchi 7, Levi 4, Grassi 2, Omicini 11, Palma, Arletti 17, Bergami 12, Bucca 8, Nanni 2, Urian. All. Castrianni, ass. Naldi

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi