Prestazione maiuscola dei nostri ragazzi che espugnano la temibile Cento.L’inizio positivo, fatto di una difesa solida e buone scelte offensive è ormai una costante: la banda di Castrianni non si smentisce e chiude il primo quaro sul 12-25 nonostante gli errori al tiro. Diversamente da altre giornate però gli ospiti mostrano una grande costanza e nonostante i centesi provino a stringere in difesa, continuano a trovare buone soluzioni in attacco e in difesa, chiudendo il tempo sul +21.

Il timore per un rientro dei padroni di casa, dopo un break di 0-6, a inizio periodo viene però spazzato via da una prova di grande mentalità. Gioco di squadra, circolazione di palla, difesa, sono le costanti di una prestazione in crescendo.

Una bella iniezione di fiducia per un gruppo che quest’anno ha raccolto forse meno di quanto meritato in termini di vittorie ma che continua a crescere.

 

Benedetto Cento – Salus 48-92

Salus: Bianchi 16, Levi 5, Grassi 5, Palma 1, Arletti 27, Bergami 9, Bucca 4, Marchetta 7, Urian 4, Nanni 10. All. Castrianni ass. Naldi

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi