Gli U14 Regionali escono sconfitti in casa contro il F. Francia con il punteggio di 44-50.

I troppi blackout e cali di concentrazione da parte dei ragazzi Salus, soprattutto nei momenti più delicati della partita, hanno permesso agli avversari di conquistare i due punti. I ragazzi di Coach Marcheselli hanno comunque fatto vedere buone cose a tratti, recuperando palloni in difesa e strappando agli avversari dei buoni mini-parziali, mettendo a referto 4-6 punti di fila.

Partenza molle della Salus che concede troppo agli avversari nel primo periodo di gioco. I bolognesi sono troppo frettolosi e superficiali, sbagliano tanto, buttano via troppi palloni e in difesa non riescono a tenere gli 1vs1, subendo un parziale di 7-14.
Nel secondo quarto entrano finalmente in partita nel modo giusto e, con pazienza e giocate semplici, riescono a recuperare, portandosi in vantaggio di 2 punti prima del riposo lungo.
Il terzo quarto è un pò un remake del primo. I biancoblu rientrano in campo con poca determinazione e senza lo spirito giusto: in difesa non riescono a tenere gli avversari e a ruotare sugli aiuti, mentre in attacco non riescono ad essere incisivi e mettere a referto canestri, sempre a causa della troppa superficialità. Tutto questo fa si che la Salus subisca 19 punti, contro i soli 10 messi a referto; alla fine del terzo quarto i padroni di casa si trovano in svantaggio di 7 punti.
Negli ultimi 10 minuti di gioco le squadre si equivalgono e i bolognesi riescono ad aggiudicarsi il quarto di 1 punto; questo però non basta per riagganciare il F.Francia e conquistare i 2 punti.
Salus – F. Francia 44-50
(7;14)(15;6)(10;19)(12;11)
Salus: Cerrina, Baraldi, Mazza 6, Ravanelli, Nannini 6, Magli 1, Zanzani 10, LaSorsa 3, Marchesini, Orsi D. 7, Orsi T. 11  All. Marcheselli​
Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi