Bella giornata di basket al padiglione C1 della fiera di Rimini dove è andata in scena la fase regionale del 3 vs 3 Join The Game under 14. Salus presente dopo le qualificazioni provinciali con il quartetto composto da Mattia Errera, Noè Omicini, Francesco Di Pace e Andrea Bianchi.

Girone a 6 squadre con Virtus Bologna, Vis Ferrara, Fulgor Fidenza, Sbs Piumazzo e Angels Santarcangelo. Passano ai quarti di finale le prime due squadre di ogni girone, ogni partita e ogni punto sono importanti. Partiamo con due buone  vittorie: la prima  di un soffio 6-5 contro gli Angels, mentre la seconda 10 a 3 contro Piumazzo. Perdiamo il terzo match 13-5 contro la Virtus Bologna vendendo cara la pelle, perdiamo 11-0 contro la Vis Ferrara e chiudiamo vincendo alla grande contro Fidenza. L’ottimo score di 3 vinte su 5 incontri non è però sufficiente: arriviamo infatti secondi a pari merito con Angels e Ferrara ma la classifica avulsa purtroppo ci condanna.

Consapevoli di aver dato il massimo in un girone tostissimo (Virtus Bologna e Vis Ferrara saranno infatti le due finaliste della manifestazione), ci consoliamo con un’ottima mangiata di pesce, pronti per una nuova settimana di allenamenti. Forza Salus!

 

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi