La nuova stagione è ufficialmente iniziata e ad accogliere i ragazzi nella prima settimana di allenamento c’era un altro volto conosciuto: Matteo Bonini farà parte dello staff tecnico biancoblu anche per la prossima stagione.

L’allenatore bolognese, al terzo anno in Salus, va a completare ancor di più un organico già ricco di qualità ed esperienza. In questi due anni già trascorsi in biancoblu, nonostante la situazione piuttosto difficile, si è fatto apprezzare non solo per le sue qualità in campo, ma anche al di fuori, in termini di contributo per la società a tutto tondo.

Dopo due stagioni particolari, si torna in campo con la voglia e la speranza di poter rivivere quei momenti e quelle emozioni di normalità; quella normalità che tanto ci è mancata anche sul parquet e che non vediamo l’ora di riprendere.

“Felice di continuare a far parte della famiglia Salus; non vedo l’ora di tornare in palestra con gli amici dello staff. Abbiamo passato tutti un anno difficile ma molto costruttivo; poter tornare a provare con i ragazzi le emozioni di un campionato, i percorsi e gli obiettivi di ognuno, il gruppo e lo spogliatoio, saranno grandi gioie.”

Open Days & Iscrizioni
Salus Shop Online
Targa Minibasket
Progetto Maxhoops
Summer Camp Salus
Seguici
Collaborazioni
Archivi