Dopo la conferma di Marco Lucaccini, arriva un’altra buona notizia in casa Salus: Enrico Capelli farà parte dello staff tecnico biancoblu anche per la prossima stagione.

L’allenatore lughese, dopo diversi anni trascorsi nelle fila della Pallacanestro Calderara, l’anno scorso aveva deciso di lasciare casa per sposare il progetto giovanile bolognese con la voglia e l’ambizione di continuare a crescere e contribuire al percorso di crescita e miglioramento del settore giovanile e minibasket biancoblu.

“Son felicissimo di continuare qui l’anno prossimo perchè, fin da inizio anno, ho visto una grande fiducia nei miei confronti da parte della società e spero di poterla ripagare anche la prossima stagione. Altro punto focale è la grande organizzazione societaria in ogni figura, anche per quello che riguarda l’extracampo, che consente a tutti quanti di lavorare al meglio. Importante infine, la coesione che si è creata a livello di staff per proseguire sulla stessa lunghezza d’onda.”

In questa stagione, nonostante le difficoltà, ha dato prova del suo talento, della sua passione, della sua grande voglia di fare questo mestiere, non deludendo le aspettative della società, che a inizio anno aveva deciso di puntare fortemente su di lui per iniziare un percorso di crescita insieme.

“Questa prima stagione in salus, nonostante le mille difficoltà legate al covid, è andata molto bene. L’entusiasmo, da parte mia nel calarmi in una nuova realtà, e quello non scontato da parte dei ragazzi nell’attività in palestra, ha fatto sì che, salvo i pochi momenti di stop assoluto, ci sia stata grande partecipazione e tanto miglioramento grazie all’impegno di tutti. La speranza per l’anno prossimo è quella di poter tornare a una situazione di normalità che ci consenta comunque di raccogliere i frutti di quest’anno.”

Salus Shop Online
Targa Minibasket
Progetto Maxhoops
Summer Camp Salus
Open Days & Iscrizioni
Seguici
Collaborazioni
Archivi