Arrivati alla fine di quest’annata particolare, arrivano le prime conferme in casa Salus: Marco Lucaccini farà parte dello staff tecnico biancoblu anche per la prossima stagione!

L’allenatore aretino, al primo anno in Salus alla guida del gruppo U13/Esordienti e le ultime annate del minibasket, ha scelto di proseguire il percorso intrapreso la scorsa stagione con la società del patron Arletti, con l’obiettivo condiviso di contribuire con la sua esperienza e professionalità al miglioramento del settore giovanile e minibasket biancoblu.

Essere riuscito ad ottenere la fiducia della grande famiglia Salus è un grande onore e con grande onore accetto la possibilità che mi è stata concessa di continuare il percorso intrapreso provando a dare qualcosa di mio umanamente e tecnicamente. Per il momento sono veramente felice di poter indossare anche per la prossima stagione la polo Salus.

Già quest’anno, nonostante la stagione particolare, Coach Lucaccini ha dato prova delle sue capacità ed esperienza sia dentro che fuori dal campo; qualità maturate nel corso dei suoi oltre 30 anni di carriera di formazione cestistica, che lo rendono una figura chiave all’interno di qualunque staff.

Questa stagione per me in Salus è stata una grande scoperta sia tecnica che umana, incontrando persone che hanno avuto la gentilezza di regalarmi tanto. Lo hanno fatto in un momento difficile per il mondo intero ma soprattutto per l’ambiente sportivo, lo hanno fatto con discrezione e sincerità. Insomma ho vissuto una stagione nuova per la mia crescita e di questo ringrazio Umberto, Davide, Marco e Francesca per avermi accolto e dato serenità. Ho potuto lavorare con un preparatore valido e competente con Teo che rappresenta un grande valore che poche società possono vantarsi di avere. Un ringraziamento particolare ad Agim che con il suo puntuale saluto ad inizio e fine allenamento mi carica come non succedeva da anni. Grazie allo staff con cui spero di condividere qualche momento in più rispetto a quanto concesso in quest’annata particolare.

Dopo un’altra stagione difficile e limitante, l’augurio è quello di poter tornare a settembre a pieno regime. Nel frattempo la società sta lavorando sodo per completare lo staff tecnico: la conferma di una figura importante come Marco è un segnale forte da parte della società che, nonostante le difficoltà, come ogni anno punta ad aggiungere qualità al proprio organico e alle proprie attività.

Salus Shop Online
Targa Minibasket
Progetto Maxhoops
Summer Camp Salus
Open Days & Iscrizioni
Seguici
Collaborazioni
Archivi