É iniziata la nuova stagione del settore giovanile Salus! Sotto la supervisione del nostro nuovo responsabile tecnico Max Bacchilega, i vari gruppi giovanili, in attesa del rientro definitivo dalle vacanze di tutti i ragazzi, hanno incominciato a sudare sui legni delle Alutto con grande entusiasmo.

Staff Giovanile-Capi

Capi Allenatori del Settore Giovanile

 

La grande novità della stagione sará la partecipazione ai campionati di eccellenza per le squadre under 18 ed under 16 che andranno così a misurarsi con i settori giovanili migliori della regione per proseguire quel percorso di crescita tecnica ben tracciato nelle passate stagioni.

L’Under 18 eccellenza sará guidata da Max Bacchilega coadiuvato da Riccardo Brusori, una delle importanti new entry nello staff tecnico, che sará anche il capo allenatore del secondo gruppo Under 18 (con Nicola Quercioli come assistente); i ragazzi  dell’Under 16 Eccellenza saranno invece allenati da Giuliano Loperfido, coach dalle numerose esperienze sia in ambito giovanile che senior, assistito da Gioele Naldi, presente anche come vice di Matteo Papa, al quinto anno in biancoblù, alla guida del gruppo Under 16 regionale. Confermatissimo come allenatore degli Under 15 il nostro Davide Castrianni che avrá come assistente Alessio Poli, fresco di corso allenatore,  e che insieme a Matteo Papa porterà avanti anche il progetto con l’annata 2003 nel campionato Under 13. Il gruppo Under 14 che parteciperá per il secondo anno consecutivo al campionato elite resta sotto la guida di Max Bacchilega.
Benvenuto infine a Davide Moro, nuovo preparatore fisico del settore giovanile e un sentito ringraziamento a Fede Gatti, Teo Barreca, Enrico Succi per il lavoro svolto nella scorsa stagione.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi