Francesca MontanariPrimo colpo per il minibasket Salus: lo staff si rinforza con Francesca Montanari, istruttrice di altissimo profilo che si occuperà dei gruppi 2006 e 2007.
Francesca, laureata in scienze motorie e istruttrice minibasket, vanta un’esperienza decennale nello storico settore minibasket Fortitudo, cui è approdata dopo le esperienze in PGS Corticella, Horizon e Libertas, diventando col tempo uno dei pilastri del minibasket biancoblu.

Grande soddisfazione per il colpo di mercato la esprime Davide Castrianni: “Ho avuto la fortuna di lavorare in passato con Francesca, apprezzandone la serietà, la passione e la competenza. Il corteggiamento è stato lungo ma ne vale davvero la pena perchè inseriamo nel nostro gruppo una delle migliori istruttrici in circolazione“.

Queste le prime parole di Francesca:”Sono molto contenta di entrare a far parte del mondo Salus, una società che da fuori mi è sempre piaciuta per la serietà e l’organizzazione del suo settore giovanile. La chiamata di Davide Castrianni, con il quale avevo già lavorato nel minibasket dell’Sg Fortitudo, mi ha fatto molto piacere e ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida. Lasciare l’SG Fortitudo dopo tanti anni è stata una decisione molto sofferta ma il progetto Salus mi ha convinto e ora sono carica per iniziare un nuovo percors0“.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi