Arriva un’altra importante conferma in casa Salus: Nicole Alessandri farà parte dello staff tecnico biancoblu anche per la prossima stagione.

L’istruttrice bolognese, al terzo anno in Salus, è ormai diventata un tassello fondamentale per il settore minibasket biancoblu.

Nonostante il recente incontro con la palla a spicchi, giorno dopo giorno è cresciuta e migliorata all’interno della società, ottenendo ben presto la fiducia e la stima di tutto lo staff e delle famiglie, grazie all’impegno e la passione che dedica quotidianamente ai nostri mini atleti.

“Sono cresciuta con quello che i bambini mi hanno insegnato allenamento dopo allenamento, gioco dopo gioco e spero che questa bellissima avventura continui per molto. Quindi grazie Salus per l’opportunità di continuare a credere nei miei bambini, in me e a me di poter far qualcosa per dare tanto alla società!”

Anche in queste due stagioni non semplici, ha dimostrato tutte le sue qualità e la sua passione, impegnandosi giorno dopo giorno per regalare ai nostri bimbi momenti di normalità, serenità e divertimento.

Per la prossima stagione, la speranza è quella di ritrovare quella situazione di normalità che tanto ci manca, ma in ogni caso Nicole sarà pronta ad accogliere i nostri bimbi con lo stesso entusiasmo si sempre.

“Nonostante l’anno difficile, gli allenamenti all’aperto, che i bimbi hanno vissuto come una nuova avventura, sono serviti a loro per crescere e a me per capire meglio i loro bisogni. Ho imparato molto da loro, da questi piccoli bambini e bambine che con dedizione e con il supporto dei loro genitori non hanno mollato mai… anzi hanno tratto il lato positivo di un periodo difficile e duro per tutti. Non si sono arresi, non ci siamo arresi e l’anno che inizia ci troverà pronti ad ogni situazione, speriamo migliore ma sempre con la nostra palla a spicchi in mano.”

Open Days & Iscrizioni
Salus Shop Online
Targa Minibasket
Progetto Maxhoops
Summer Camp Salus
Seguici
Collaborazioni
Archivi