I nostri Esordienti non sfigurano contro la forte squadra 2004 di Castenaso, quasi capolista anche nel Campionato U13.

Giochiamo contro la squadra nettamente più fisica e talentuosa (nonché imbattuta) del nostro Girone, addirittura seconda nel Campionato U13 che sta disputando. Nonostante questo, però, giochiamo la partita con tanto cuore, e rimaniamo nel match almeno fino a metà-gara inoltrata. Poi il divario fisico, e in questo momento anche tecnico, si fa sentire e i nostri avversari accumulano punto su punto alla distanza.

Alla fine il passivo intorno ai 20 punti è sicuramente cospicuo, ma usciamo da questa partita consapevoli di aver difeso molto bene a larghi tratti, e consci anche che con un pizzico di convinzione e dinamismo in più in attacco, avremmo potuto mantenerla aperta ancora più a lungo.

Sicuramente questa seconda fase ci proporrà una serie di partite complicate e difficili, a noi il compito di onorarla il meglio possibile, visto che ce la siamo meritata sul campo!

Castenaso-Salus: 46-21

(8-4, 14-5, 12-8, 12-4)

Salus: Ciriello, Ampeli, Bellotti 3, Mazzoni, Bottoni 2, Ciancio Todaro, Dinelli 8, Caciagli, Mistroni 4, Stiassi, Miserocchi 4, Mazzotti. All. Papa. Ass. Pedrielli.

Open Days & Iscrizioni
Summer Camp Salus
Targa Minibasket
Blue Team
Progetto Maxhoops
Seguici
Collaborazioni
Archivi