Salus Pallacanestro riporta tutta l’attività giovanile a Bologna: si conclude a malincuore la collaborazione con Castelmaggiore.
Nonostante una stagione ricca di soddisfazioni sul campo, purtroppo sono venute a mancare, nel corso degli ultimi giorni, alcune condizioni imprescindibili per l’accordo: la società ha così deciso di riorganizzare il proprio piano giovanile.
Davide Castrianni, Federico Gatti, e il neoacquisto Max Bacchilega guideranno le squadre del settore giovanile Salus che parteciperanno ai campionati federali. Viene, inoltre, confermata l’importante la presenza del preparatore fisico Teo Barreca che continuerà a lavorare oltre che con la prima squadra, che parteciperà al campionato di C Nazionale, anche con tutte le squadre giovanili, fino agli esordienti compresi.
Nulla cambia pertanto nella sostanza per una società che ha fatto della propria struttura tecnica e organizzativa il principale punto di richiamo per chi voglia mettere alla prova le proprie capacità in un contesto formativo ma al tempo stesso attento al futuro.