20 Novembre 2019

PROMOZIONE CMA: CMA – PGS Bellaria 81 – 51

Terza vittoria consecutiva per i ragazzi del CMA che proseguono il loro cammino nel campionato di Promozione, portando a casa l’ennesima vittoria che gli consente di affacciarsi ai piani alti della classifica.

Buona prestazione dei biancoblù che per tutta la partita riescono a tenere le redini del gioco terminando le diverse frazioni di gioco sempre in vantaggio. Già nei primi 10 minuti riescono a mettere il naso avanti trovando delle buone soluzioni in attacco e concedendo in difesa meno di quanto realizzato. Nel secondo quarto, il parziale a favore degli avversari, consente ai padroni di casa di riavvicinarsi e di arrivare al riposo lungo in svantaggio di un solo punto. A rientro dagli spogliatoi i ragazzi di Coach Canè trovano le energie giuste per riportare il parziale a favore, per poi completare l’opera nel quarto periodo e conquistare la partita con un bel trentello di differenza.
CMA-PGS Bellaria 81-51
(21-15; 33-32; 56-51)
CMA: Ballandi 7; Cavallone 6; Cilloni 5; Forcione 10; Siena 12; Filippinj 8; Ventiri 7; Caffagna 3; Maldatelli 6; Ferroni 19; Baraldi; Scalone. All. Canè