Quarta vittoria consecutiva per la Promo CMA che espugna Anzola dopo un tempo supplementare e vola al terzo posto in classifica.
Partita sempre in equilibrio, in cui le due squadre sin dai primi minuti si affrontano a viso aperto, trovando buone soluzioni per andare a referto. Anzola riesce a chiudere entrambe le prime due frazioni di gioco in avanti, andando al riposo lungo con due punti di vantaggio. Dopo il break la partita continua a procedere sul filo del rasoio, alternando il vantaggio da una parte e dall’altra. A pochi minuti dalla fine, i ragazzi di Coach Canè sono bravi a portarsi in vantaggio di 3 punti, ma sul fronte difensivo non riescono ad evitare il canestro avversario che riporta il punteggio in perfetta parità alla fine dei 40 minuti. Nel tempo supplementare i biancoblù, nonostante la stanchezza e la tensione, riescono a trovare la grinta e le energie giuste che gli permettono di conquistare la vittoria e portarsi a casa i due punti.
Anzola-CMA 96-98 DTS
(18-16:38-34; 62-60; 88-88)
Salus: Ballandi 17; Cavallone 1; Scalone 6; Forcione 7; Siena 10; Baraldi; Filippini 12; Venturi 26; Caffagna; Maldarelli 10; Ferroni; Battaglia 9. All. Canè