Non riesce a ritrovare la vittoria la Promo CMA che rimane a secco in questo girone di ritorno, dopo la sconfitta rimediata sul campo di Montenevere.
Nonostante la sconfitta, non è una prestazione da buttare quella dei ragazzi della promo CMA che, come sempre, con tanta voglia e grinta hanno data battaglia alla buona compagine di Montevenere. Infatti, i bolognesi per una buona parte di gara sono riusciti a mettere alle strette i padroni di casa, chiudendo in vantaggio entrambi i primi quarti. Dopo il riposo lungo, gli avversari sono riusciti a completare la rimonta iniziata nella seconda frazione di gioco, che gli aveva portati a sole 2 lunghezze di distacco dagli ospiti; infatti, alla fine del terzo quarto il tabellone segna +4 Montevenere. La partita è del tutto aperta, ma nel momento cruciale del match i padroni di casa mettono in campo quel “poco” in più che gli serve per conquistare i due punti. Bravi comunque ai nostri ragazzi che, fino all’ultimo, hanno dato del filo da torcere a una delle squadre migliori del campionato.
Montevenere-CMA 73-66
(12-20; 34-36; 52-48)
(12-20; 34-36; 52-48)
CMA: Venturi 18, Scalone 14, Ferroni, Battaglia 13, Cavallone 9, Benfenati 5, Caffagna 5, Filippini 2, Baraldi, Forcione, Siena. All. Canè