Buona prestazione per i ragazzi di Coach Nieddu che nella terza giornata di campionato riescono a centrare la seconda vittoria consecutiva, battendo i padroni di casa della Infieri San Lazzaro per soli 3 punti.
I biancoblù partono subito forte e si portano in vantaggio, riuscendo a mettere a referto nella prima frazione di gioco ben 26 punti contro una buona squadra fisica e d’esperienza. Nel secondo quarto la Salus subisce un pò il gioco degli avversari e non riesce a trovare buone soluzioni per andare a canestro, realizzando solo 5 punti rispetto ai 10 degli avversari, ma portandosi al riposo lungo comunque in vantaggio. Nel terzo quarto Chirico e compagni alzano il ritmo, ma complice qualche piccolo errore, si fanno raggiungere dagli avversari che riescono a riportare il match in perfetta partità prima dei 10 minuti finali. Nell’ultimo quarto i ragazzi di Coach Nieddu mettono in campo le giuste energie che gli permettono di conquistare i 2 punti in palio.
Infieri – Salus 52-55
(19-26), (10-5) ,(11-9), (12-15).
Salus: Tabellini M 2; Berbec 8; Arletti 2; Grilli 3; Grassi 14; Chirco 9; Stignani; Favaloro 5; Bucca 9; Cocchi 3. All. Franz Nieddu