7 Luglio 2015

Anna Maria Baroni e Valentina Marchi completano l’unità medica

Si completa l’unità medica Salus con la conferma del rapporto con la dietista Anna Maria Baroni e l’ingresso in squadra di Valentina Marchi come fisioterapista.

Grande soddisfazione per il rinnovo con la dottoressa Baroni, che testimonia l’attenzione a tutta la sfera psicofisica rivolta a tutti i tesserati Salus, ma anche per l’inserimento di Valentina, che alle competenze professionali unisce anche un passato da giocatrice e si presenta così:
Sono molto felice della chiamata della Salus che mi ha presentato la possibilità di fare una esperienza importante che oltre a farmi mettere in pratica i miei studi mi permette anche di ritornare al mio primo amore, la pallacanestro. Ho iniziato a 12 anni a Imola, poi Faenza e Bologna, sponda Libertas: dopo la maturità mi sono trasferita a Senigallia in serie B nazionale provando la carta del professionismo, e dopo una parentesi a Reggio sono volata in Sicilia. Tornata a casa ho deciso di rimettermi a studiare inseguendo quello che da sempre è stato il mio sogno, fare la fisioterapista. Mi auguro di poterlo concretizzare qui“.