Pronti via si riparte: dopo qualche scossone estivo il programma giovanile si è riassestato su Bologna.
I raduni sono in programma a partire dal 25 agosto e nelle prime settimane sarà possibile per chiunque venire a provare nei nostri gruppi.
Partiamo dai più giovani. Gli Esordienti 2003, che saranno guidati da Davide Castrianni coadiuvato dalla new entry Alessio Alpi, iniziano il loro percorso di settore giovanile con un anno di transizione: scuola nuova, orari nuovi, abitudini da ricostruire.
Gli Under 13 saranno invece seguiti da Max Bacchilega, il coach imolese fiore all’occhiello della campagna aguisti del nostro staff: i nostri ragazzi, si confronteranno con le realtà migliori per continuare il proprio percorso di crescita al meglio.
Gli Under 14, gruppo costituitosi lo scorso anno, si è cementato durante una stagione indimenticabile sotto tutti i punti di vista. Anche i 2001, accompagnati da Davide Castrianni, sono chiamati a un altro passo avanti.
Federico Gatti continuerà con il progetto 2000 che parteciperà con un gruppo al campionato Under 15 d’elite dopo gli splendidi risultati ottenuti nella passata stagione, e con un gruppo a un campionato provinciale: i ragazzi sono carichi, sarà una gran bella stagione!
Max Bacchilega supervisionerà il progetto Under 17: due gruppi, uno Elite, uno regionale, che vedranno impegnati i nati nel 1998 e 1999. Le premesse per crescere ci sono tutte: passione, impegno e uno staff di primissimo livello.
Ora, pianificato e organizzato tutto, è il momento di godersi un po’ di riposo: si riparte il 25 agosto, ci vediamo in palestra!