Salus: #noitifiamodiverso

#noitifiamodiverso è un modo di continuare lo stile della nostra società in tutti gli ambiti della nostra vita, sportiva e non. Un progetto educativo che si sviluppa sul campo non può non continuare sugli spalti. Ecco perchè Salus ha deciso di sposare progetti come Genitori a Bordo Campo e Scuola di tifo per ricordarci le regole del genitore perfetto: ti aspettiamo sui nostri spalti per divertirti, sostenere, educare!

salus sostiene genitori (Copia)

Il progetto #noitifiamodiverso è valso a Salus Pallacanestro Bologna il prestigioso riconoscimento del Comitato Regionale FIP Emilia Romagna, main partner del progetto SDT – Scuola di Tifo, per il contributo e l’impegno offerto nella sensibilizzazione dei più giovani verso un tifo‘diverso’, fatto per supportare la propria squadra e non per offendere l’avversario.

I tre punti fondamentali di #noitifiamodiverso

1 #solotifoafavore: tutti i cori, gli effetti sonori e le coreografie sono rivolte a sostenere la nostra squadra!

2 #norefnobasket: gli arbitri sono parte fondamentale del gioco, non ha senso discutere e contestare le loro decisioni dal momento che possono sbagliare come gli allenatori e i giocatori!

3 #soprattuttonelmale: il vero tifoso sostiene la sua squadra soprattutto nelle difficoltà, quando tutto sembra andare storto. E’ quello il momento in cui i giocatori hanno più bisogno di sostegno!