Dopo aver subito la prima sconfitta in campionato nella scorsa giornata, la Promo CMA, oggi guidata da Coach Masetti, alza la china e porta a casa un’altra vittoria, conquistando i 2 punti a discapito degli Hornets Basket.
Buona prestazione quella di Caffagna e compagni che, a parte il black-out del terzo periodo, conducono una buona gara e si portano a 6 punti in classifica.
Ottima partenza dei biancoblù che riescono subito ad imporre il proprio ritmo alla partita e portarsi in vantaggio; vantaggio ulteriormente concretizzato e incrementato nel secondo periodo, in cui i padroni di casa con un buon gioco riescono a portarsi a 10 lunghezze di distanza dagli avversari. Al ritorno dal riposo lungo, i ragazzi di Coach Masetti subiscono l’avanzata ospite, facendo molto difficoltà a chiudere gli spazi e difendere il ferro, permettendo agli avversari di concludere il terzo periodo in vantaggio. Negli ultimi 10 minuti, i biancoblù riprendono in mano le redini del gioco, trovando buone soluzioni in attacco e riuscendo a limitare l’offensiva avversaria, che gli permette di vincere il match e di conquistare i due punti.
CMA – HORNETS BASKET 61 – 51
(15 – 7; 30 – 20; 41 – 43)
Salus: Ballandi 22; Cavallone 5; Cilloni 2; Scalone 4; Forcione 4; Siena 9; Filippini; Venturi 9; Caffagna; Maldarelli 6; Battaglia 1; Baraldi. All. Masetti