23 Ottobre 2015

Madel, prima trasferta

Alzi la mano chi avrebbe detto che la Madel sarebbe stata a punteggio pieno dopo le due complicatissime partite casalinghe.

Grazie ad un gruppo unito,mentalizzato e guidato dallo staff alla grande ci troviamo alla prima trasferta nella migliore condizione mentale possibile.

L’avversario di sabato è la Pontevecchio Bologna: un altro derby,stavolta nello storico contesto delle Pertini.
I ragazzi di coach Lepore hanno iniziato il campionato con una preziosissima vittoria contro Castlefranco e due sconfitte contro le corazzate Fiorenzuola e Scandiano.

Il talento intramontabile di Pappalardo guida una squadra davvero giovane che fa dell’intensità il proprio marchio di fabbrica.
Il play Tinti ha iniziato alla grande la stagione dopo essere stato una delle poche voci positive di un 2014/15 sfortunato.
Sugli esterni De Pascale porta,nonostante la giovane età,esperienza oltre che tiro da fuori. Magagnoli,scuola Virtus,è un giocatore davvero interessante che attacca il canestro e si muove da veterano sul campo.
Bergami è un talento in crescita su cui la società ripone grande fiducia,cosi come sotto le plance Di Rauso,’97 scuola Murri,sta meravigliando tutti con una media rimbalzi da capogiro.
“Last but not least” Simone Martelli,che tanto male ci ha fatto l’anno scorso nei derby contro la Ghepard.

È un derby,il primo in questa categoria per la Pontevecchio,si gioca in trasferta per la prima volta,sarà sicuramente un match fisico: sono tante le insidie per i nostri ragazzi, sabato alle 19 vediamo di “invadere” le Pertini con tutto il nostro tifo! #sololaSalus