Qual è il modo migliore per passare una bella Domenica? Portare amici e famiglie al match-clou della giornata in C Gold! La Madel affronterà
alle “Alutto” Lugo, la prima della classe, sconfitta solo una volta in stagione e grandissima favorita per la vittoria finale. I romagnoli hanno tutte le carte in regola per ritornare in serie B, categoria dove hanno già militato 3 anni fa prima di cedere i diritti di allora all’attuale Unieuro Forlì. Tutte le carte, dicevamo. A cominciare dal roster.
Nel ruolo di playmaker è tornato fra le fila bianco verdi il bolognese Poluzzi, giocatore che, proprio a Lugo, ha forse trascorso l’anno migliore della sua carriera, culminato con la promozione dalla C alla B. Serravalli, Legnani e Cortesi di certo non sfigurerebbero un gradino più su, mentre la fisicità sotto canestro è garantita dai muscoli di Zhytharyuk e Filippini. Difficile trovare un anello debole nella squadra lughese, anche perché Presentazzi è tiratore micidiale dall’arco, mentre i giovani Tinsley, classe ’96 ex Reyer Venezia, e Thiam, in doppio tesseramento con la A2 forlivese, garantiscono minuti di qualità e intensità.
Appuntamento per Domenica 18 alle 18, per farci il miglior regalo di Natale possibile e per salutare i nostri ragazzi, autori fin qui di una super stagione, nell’ultimo turno casalingo del 2016.
FORZA SALUS!
… Ma la Madel non è solo la prima squadra:
SABATO
Ore 14.50 – Aquilotti 2006 – Memorial Del Core
Ore 18.00 – Under 16 Elite – Salus vs Titano S. Marino