Prima gara del nuovo anno che per Lanzi and c. significa anche prima gara del girone di ritorno da giocarsi in casa del Basket Argelato di coach Iattoni, squadra che al termine della gara di andata venne regolato per 8 lunghezze ma che nella corso della finale del trofeo Master UISP si rifece ampiamente. Coach Lanzi ci ha così descritto i prossimi avversari:
“Loro sono un’ottima squadra, nettamente la migliore del girone, che come abbiamo più volte ribadito fa un gran bel basket basato su agonismo, corsa e tiro da fuori. Dovremo porre una grande attenzione a Benassi e Trigari – che già coach Lanzi aveva menzionato fra i più interessanti del raggruppamento – questo ovviamente per cercare di giocarcela sino alla fine”.
Non dimentichiamoci che salvo imprevisti Cataldo e Stefani non saranno della gara e che al momento nel quale scriviamo la Salus è in testa al raggruppamento D a pari punti proprio con Argelato.
Palla a due alle 20.30 di mercoledì prossimo per vedere se la Madel saprà confermarsi capolista ed iniziare nel migliore dei modi il 2013.