3 Febbraio 2017

DNG BSL-SALUS 62-44

I ragazzi dell’under 20 escono sconfitti dal campo della BSL per 62-44, in una partita in cui aspetti positivi sono davvero difficili da trovare.

Nella quarta giornata di ritorno del campionato DNG la salus affronta la complicata trasferta di San Lazzaro, match dalle tante insidie nonostante le diverse posizioni in classifica delle due squadre. Il primo tempo a punteggio basso e in perfetto equilibrio (29-30), doveva essere uno sprone per i nostri ragazzi per entrare nella ripresa con l’atteggiamento migliore per portare a casa il referto rosa ma così non è. I ragazzi della BSL trovano con ottime percentuali la via del canestro mentre i nostri ragazzi si arenano sulla difesa biancoverde e un parziale di 20 a 4, nel terzo periodo, proietta i padroni di casa verso la vittoria. Nell’ultimo quarto i ragazzi della Salus provano a metterci grinta per provare a rientrare ma la via del canestro resta un tabù e così la BSL porta a casa la contesa per 62-44.
Ora i nostri ragazzi devo essere bravi ad andare avanti, lasciarsi indietro questa sconfitta perché il campionato è ancora lungo e ci sono altre partite da vincere per cercare di raggiungere il quarto posto. Prossimo appuntamento questo sabato, 4 febbraio, alle Alutto alle 18 contro la Polisportiva Masi, per un’altra partita difficile, come del resto tutte in questo campionato DNG.

B.S.L. – SALUS 62 – 44

(16-15; 29-30; 49-34)

Salus: Veronesi 5, Zanoni 6, Bergamaschi, Scalone, Trost 5, Tubertini 7, Venturi, Paciello 2, Conidi 6, Caffagna, Fasano 13. All. Seletti Ass. Naldi, Carli