Non riusciamo ancora ad ingranare: come nei precedenti incontri rimaniamo in partita fino alla fine, ma a causa di un match costellato di alti e bassi alla fine non riusciamo a prevalere.
Se infatti nelle precedenti contese potevamo parlare di prova in crescendo, oggi siamo a descrivere una prestazione in cui ci siamo accesi a sprazzi. Troppi gli errori al tiro e dalla lunetta commessi, e non costante anche la prova offensiva e difensiva. Di buono c’è che quando siamo riusciti a muoverci nei modi e nei tempi giusti, le risposte dal campo sono state confortanti, con palloni recuperati e attacchi in contropiede.
E’ necessario però riuscire ad essere continui per tutto l’arco dei 40 minuti, e siamo convinti che registrati questi aspetti la gara di ritorno con queste prime tre squadre che abbiamo incontrato potrà essere maggiormente combattuta e avvincente.
Ellepi-Salus: 73-67
(14-14, 18-18, 17-12, 24-23)
Salus: Siviero 14, Rubini Bruni 4, Roccato 24, Marchetta 6, Maviglia 11, Tosi, Bucca 4, Sheikh 4, Celia. All. Papa. Vice-all. Castrianni, Naldi.