Domenica 24 marzo a Cavezzo (MO) si è svolta la fase regionale del 3 vs 3 Join The Game under 14. Salus presente dopo essersi qualificata nella fase provinciale di Castel San Pietro con il quartetto Marco Bugliari Goggia, Mattia Ciriello, Alessandro Ampeli e Filippo Francia.
Il primo girone prevedeva che le prime due classificate passassero direttamente ai quarti di finale: i nostri avversari sono stati Psa Modena, Bakery Piacenza, Vis Ferrara, Aics Forlì e Pontevecchio Bologna. Con cinque ottime partite (3 vittorie con Modena, Piacenza e Forlì, un pareggio con Ferrara, una sconfitta con la Pontevecchio) e 10 punti totali in classifica, i nostri portacolori si sono piazzati al secondo posto e hanno ottenuto il pass per la fase ad eliminazione diretta. Nei quarti di finale una gara gagliarda purtroppo non è stata sufficiente per superare l’ostacolo Ravenna che ci ha eliminato per 8 a 7 per poi arrivare alla finalissima e venire sconfitta da San Giorgio in Piano (che rappresenterà quindi la nostra regione alle finali nazionali di Jesolo).
Veramente bravi i nostri quattro atleti, che sono entrati nelle magnifiche otto regionali e hanno tenuto alto il nome della Salus!