Partita pazzesca per i nostri under 14, che inizialmente sembrano destinati a una brutta sconfitta, poi reagiscono portandosi avanti nel punteggio perdendo nel finale dopo essere stati avanti di 5 a un minuto dalla fine.
L’inizio non poteva essere peggire, con un 8-0 per gli ospiti che fisicamente sembrano insormontabili ai nostri che per qualche minuto restano imbambolati. Dopo un primo quarto in cui si concedono ben 27 punti agli avversari le cose iniziano ad andare meglio e si chiude il secondo periodo a soli 7 punti di distacco. Nel terzo periodo si resta attaccati con un gran cuore a una partita che si fa sempre più fisica, accusando purtroppo alcuni momenti di frustrazione frutto di una mentalità che deve ancora formarsi completamente. Nel quarto periodo la rimonta si concretizza con una buona alternanza di tiri da fuori e da sotto e una difesa davvero super. peccato che nel rush finale non abbiamo saputo gestire il vantaggio di 5 punti a un minuto dalla fine con una serie di palle perse e mancate difese davvero sanguinose.
Ora venerdi si va in casa dell’Atletico per cogliere i due punti in attesa del match tra Monte San Pietro e GB Insport che stabilirà se passeremo ai playoff da primi o da secondi.
#forzasalus
Salus – MSP 79-82
Salus: Marchetta 6, Urian 4, Errera, Bianchi 22, Bergami 8, di Pace, Sornoza 12, Bartalini, Bucca 16, Omicini 10. All. Castrianni ass. Maltese