Vittoria importante al CRB per i nostri Under 14 che con una partita di buon ritmo si impongono sul GB Insport e si preparano per la sfida con Monte San Pietro.
In nostri partono con grandissima energia e grazie all’attenzione difensiva che porta molti palloni recuperati e facili conclusioni in contropiede scappiamo via con un parziale di 8 a zero. I padroni di casa si rifanno sotto con tre giochi da tre punti (canestro e fallo) così che alla prima sirena il tabellone dice 14 a 18, frutto di tantissimi errori al tiro. Purtroppo questa tendenza si mantiene per tutta la partita, frutto sicuramente del ritmo alto tenuto per tutto il match dai nostri che però deve spingerci ad allenarci con maggiore intensità e precisione durante la settimana. Nonostante ciò il divario nel corso della partita si fa via via più ampio raggiungendo i 13 punti all’intervallo. I padroni di casa provano a rientrare nel terzo periodo ma i nostri sono bravi poi a continuare a correre per tutto il match ottenendo una bella vittoria contro una squadra non facile.
Ora pronti per la sfida in casa di lunedì 22 dicembre con Monte San Pietro. #forzasalus
GB Insport-Salus 41-61
Salus: Marchetta 8, Urian 2, Di Pace 2, Errera 3, Bianchi 11, Bergami 12, Sornoza, Bartalini 4, Bucca 4, Omicini 13, Frascaroli 2.