11 Dicembre 2016

U13: Salus-Masi 62-35

Continua la striscia vincente della nostra U13, che dopo 6 gare di campionato è ancora imbattuta: nel turno odierno certifichiamo l’attuale primo posto sconfiggendo la Polisportiva Masi.

Pur essendo molto soddisfatti e carichi per l’ennesimo successo e il gioco espresso, nella gara di oggi va riscontrata qualche difficoltà a mantenere la continuità nell’arco del match: in certi frangenti di partita, soprattutto nel secondo e nel quarto periodo, non siamo infatti riusciti a mantenere alto quello standard di concentrazione che invece nel resto dell’incontro ci ha permesso di esprimere una buonissima pallacanestro.

In generale comunque la prestazione è più che convincente, anche perché in sostanza archiviamo la pratica già nei primi 10 minuti con una partenza sprint, per poi gestire i quarti rimanenti.

Il prossimo appuntamento, l’ultimo prima di Natale, ci vedrà opposti (Mercoledì 21 Dicembre alle 18.30 in trasferta) alla forte Francesco Francia di Zola Predosa, squadra che, come noi, abita i piani alti della classifica.

Salus-Masi: 62-35

(24-6, 12-14, 22-1, 4-14)

Salus: Melica, Ciriello 10, Mazzoni, Pason, Stiassi 2, Bottoni 5, Mistroni 6, Dinelli 24, Sanchez 4, Miserocchi 10, Ampeli, Mazzotti 1. All. Papa. Ass. Pedrielli.