Buona anche la seconda per gli Under 13 che tra le mura amiche dell’Alutto si impongono per 60 a 24 sulla Polisportiva Ellepi.
Dopo il bel successo sul Castiglione Murri, i nostri ragazzi esordiscono in casa mostrando da subito una notevole differenza di ritmo, marchio di fabbrica di un gruppo che si è sempre confrontata con realtà di alto profilo. Nel primo quarto si metteno subito in pratica gran difesa e contropiede che permettono di portarsi sul +13: con le rotazioni della panchina il risultato non cambia, ma tutti offrono minuti importanti alla squadra, tanto che a fine partita risulteranno ben 9 giocatori su 11 andati a referto.
Tra le note positive, sicuramente la capacità di mantenere una elevata intensità e la predisposizione generale a lavorare sulle indicazioni del coach. Da migliorare la capacità di rimanere concentrati sul lungo periodo e di selezionare adeguatamente le giocate in campo.
Prossimo impegno venerdì 3 dicembre in casa del CMB Bologna.
Salus – Pol. Ellepi 60- 24
(21-8, 34-11, 44-17)
Salus: Mascagni 6, Bergamaschi 10, Omicini 2, Forcione 7, Taddia, Ballandi 17, Cavallone 10, Occhi 4, Mandini 2, Quaglia 2, Salvatore. All. Castrianni
Pol. Ellepi: Papa, Magelli 3, Zecchino 11, Lena 1, Novales, Ugolini 2, Trost, Di Gennaro 2, Bentaquil, Pontillo, Orsi 5. All. Corsini