19 Gennaio 2015

U13CSI: Salus – Pol. San Mamolo 48 -52

Si fermano i nostri ragazzi Under 13 CSI nella prima di ritorno di campionato. Brutta partita persa contro la pari rivale Pol. San Mamolo. Forse i 31 punti di differenza dell’andata, hanno fatto rilassare un po’ i nostri ragazzi della Salus e qualche rinforzo del San Mamolo, influendo sulla sconfitta di oggi.

I nostri partono subito malissimo, primo quarto finisce 2-8 per la squadra avversaria, non riusciamo a concretizzare le buone occasioni in attacco e sbagliamo troppi tiri sotto canestro. Nel secondo quarto ci rialziamo un attimo e andiamo a riposo a -2. Il rientro dagli spogliatoi purtroppo non è dei migliori ma con grande caparbietà rientriamo in partita. Ma tra il secondo e il terzo quarto Cassani ne fa 27 e suona la carica per i suoi.

Anche se siamo stati bravi a passare in vantaggio, la nostra poca concentrazione nel tenere le marcature, troppi passaggi sbagliati, molti tiri fuori equilibrio e la poca la grinta nel mettere quella palla nel cesto, ci portano al -4 e li rimaniamo fino alla fine della partita.

Ora tutti pronti a lavorare in allenamento, è stata una sconfitta che non inghiottiremo così facilmente come disse Al Pacino in Ogni maledetta domenica “O noi risorgiamo adesso come collettivo o saremo annientati individualmente” #forzasalus

Salus – Pol. San Mamolo 48 -52

(2-8, 22-18, 14-17, 10-9)

Salus: Amendola 2, Verzosa 2, Chiarati 12, Cuomo 2, Grotti 4, Drulias, Hernandez , Ludica 14, Bondioli 5, Monaco 7, Malaguti , Taburda . All. Di Biase. Ass. Bacchilega