I ragazzi dell’Under13 CSI si affermano sul campo del Bologna Basket School riprendendosi dopo la sconfitta inaspettata contro il San Mamolo.
Oggi volevamo la reazione e l’abbiamo avuta. Primo quarto le squadre si studiano, noi siamo troppo spreconi in attacco, non approfittiamo deI palloni persi degli avversari, ma molto bene in difesa.
Nel secondo quarto diamo uno strappo alla partita: stringiamo ulteriormente le maglie difensive e concludiamo con un più rassicurante margine sugli avversari, infatti il quarto si chiude 4- 30 per noi.
Poi la partita viene gestita bene dal gruppo, anche se dobbiamo ancora lavorare sia sul fronte offensivo che difensivo, ma il problema più grande è la concentrazione, è li che si vede la differenza.
Dobbiamo cercare di fare questo salto di qualità in maniera da sfruttare ogni minuto di partita per crescere e migliorare.
Prossimo appuntamento venerdì 06 febbraio nel campo del Happy Basket di Castel Maggiore. Parola d’ordine: concentrazione! #forzasalus
Bologna Basket School– Salus Bologna 30-69
(8-12; 4- 30; 8-14; 10-13)
Salus: AMENDOLA 4, CAFFAGNA 9, CHIARATI 12, CUOMO 3, GROTTI 4, HERNANDEZ 7, LUDICA 4, MALAGUTI 4, MAZZONI 2, MONACO 10, TABURDA 6, VERZOSA – All: Di Biase vice all: Bacchilega